|GESTIONE CALL CENTER PER PUBBLICO E PRIVATO
|INDAGINI DI MERCATO
|SERVER DI ULTIMA GENERAZIONE CON SEGNALAZIONE GUASTI
 E ASSISTENZA IN REMOTO

Il servizio
Il telemarketing è sicuramente il mezzo più efficace per gestire le informazioni, i servizi e l’indice di gradimento dell’offerta proposta dalle aziende alla propria clientela.
Un Call Center di assistenza telefonica permette di promuovere i propri prodotti e servizi anche in aree non coperte dalla propria rete di vendita, attraverso una comunicazione diretta e mirata ai potenziali clienti. Forniamo servizi di aziende su tutto il territorio nazionale ed effettuiamo promozioni di servizi e prodotti su scala civile ed industriale.
Attraverso il servizio di ricerche di mercato ci occupiamo principalmente dello studio e dell’analisi dei comportamenti e delle motivazioni dei consumatori in un’economia di mercato.
Le ricerche di marketing possono essere definite come gli studi volti a selezionare tutti gli elementi rilevanti di informazione utilizzabili per le decisioni in tema i prodotti, distribuzione, efficacia della pubblicità e tecniche promozionali, nonché della valutazione della posizione complessiva dell’impresa.
Le ricerche di mercato si rivolgono ad un ambito di analisi più ristretto, essendo rigidamente connesse all’individuazione di informazioni relative al mercato di un particolare bene.
Hanno carattere esplorativo e si usano per accertare specifici aspetti del mercato.

Il personale
Ci avvaliamo di una struttura tecnologica e di risorse umane in grado di soddisfare ogni specifica esigenza. Mettiamo a disposizione l’esperienza dei nostri professionisti della comunicazione telefonica e gli strumenti decisivi al raggiungimento degli obiettivi richiesti.
Presso l’azienda committente viene effettuata una formazione specifica, al fine di apprendere le nozioni fondamentali per la gestione del servizio richiesto.

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